Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Juventus, Allegri vuole il centrocampista del Real Madrid!

Juventus, Allegri vuole il centrocampista del Real Madrid!

Millenium Stadium. E’ una serata speciale nel Galles, non un sabato sera qualsiasi. In quella notte gli occhi di tutto il mondo erano sulla capitale per assistere alla finale di Champions League. Juventus- Real Madrid. Partita tirata fino al primo tempo, poi declino bianconero e coppa di nuovo che prende la direzione che porta verso le braccia di Cibele. A metterla su quella strada ci aveva pensato Asensio, firmando l’ultimo gol che sapeva di ulteriore condanna.

Asensio Calciomercato Juventus

Massimiliano Allegri, che occupava la panchina dei bianconeri quella sera, lo avrà ricordato mille volte quel gol. Avrà pensato di portarselo a Torino adesso che il futuro del madridista appare sempre più distante da Valdebebas. A riportarlo è Il Corriere dello Sport, il quale tuttavia affianca alla Vecchia Signora altri due nomi per quella zona di campo, ovverosia quello di Domenico Berardi e David Neres dall’Ajax. Quest’ultimo e Asensio sono i due nuovi nomi per l’attacco juventino. Anche il brasiliano dei lancieri, in comune con lo spagnolo, ha fatto piangere i bianconeri in Champions, con l’attuale scudiero juventino De Ligt.