
Juventus Italian coach Massimiliano Allegri (L), Juventus Sport Coordinator Federico Cherubini and Juventus Vice President Pavel Nedved attend a training session with teammates at The Juventus Training Centre in Turin on September 13, 2021, on the eve of the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Malmo. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Juventus, pronto il restyling sulla fascia.
Dopo il quarto posto dell’ultima stagione, i bianconeri, si tuffano sul mercato per cercare di puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Le priorità della formazione torinese appaiono chiare, oltre a un centrocampista, Pogba su tutti, l’idea è quella di dare nuova linfa sugli esterni.
La corsia bassa mancina non convince pienamente l’area tecnica ed è lì che Agnelli è pronto ad investire.
Secondo le ultime voci di mercato crescerebbe l’interessamento nei confronti di Emerson Palmieri, terzino brasiliano naturalizzato italiano di proprietà del Chelsea.
L’ultima stagione, il nazionale azzurro, l’ha passata vestendo la maglia del Lione, terminato il prestito, il giocatore ha fatto ritorno a Londra agli ordini di Thomas Tuchel.
Dall’Inghilterra però sono sicuri, il calciatore non rientra nei piani del tecnico dei blues e sarebbe quindi sul piede di partenza.
La dirigenza bianconera punta su quest’ultimo aspetto per cercare di strappare un accordo vantaggioso e riportare il terzino in Italia.
This post was last modified on 9 Giugno 2022 22:49
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…