Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Juventus, spunta un nuovo nome come vice Vlahovic: dalla Serie A!

Juventus, spunta un nuovo nome come vice Vlahovic: dalla Serie A!

La Juventus che verrà di Massimiliano Allegri è ancora un cantiere aperto, con diverse zone del campo ancora incomplete ed addirittura scoperte nell’undici titolare. Se da una parte si trattano nomi come Di Maria e Pogba, dall’altra si deve far fronte ad uscite del calibro di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, con il primo vicino a chiudere con il Los Angeles FC in Major League Soccer, l’altro proprio ieri aveva mandato il suo agente a parlare in viale della Liberazione a Milano per ascoltare l’offerta di Marotta.

Arnautovic Calciomercato Juventus

Il fronte più affollato nelle trattative bianconere è quello dell’attacco. Tra conferme e nomi nuovi, le strategie della Juventus per il fronte offensivo hanno più strade e molteplici nomi. Se da una parte si lavora al riscatto di Morata inserendo Kean nella trattativa con l’Atletico Madrid, dall’altra si cerca di trovare un vice Vlahovic, il quale prima era stato trovato nel profilo di Giovanni Simeone, adesso il nome di oggi secondo il Corriere dello Sport è Marko Arnautovic del Bologna, autore di un’ottima stagione con i rossoblu.