Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Offerta monstre dalla Premier per Pellegrini: la risposta della Roma

Offerta monstre dalla Premier per Pellegrini: la risposta della Roma

Due gol con la Nazionale di Roberto Mancini, prima con la Germania a Bologna, poi con l’Ungheria a Cesena che hanno consegnato all’Italia quattro punti, i primi quattro punti che significano primo posto temporaneo in un girone di ferro della Nations League. Prima ancora la vittoria a Tirana della Conference League con la sua Roma. Ormai Lorenzo Pellegrini è un profilo spendibilissimo a livello europeo e si sta facendo notare da tutti gli addetti ai lavori nel Vecchio Continente.

Pellegrini Roma Newcastle

Infatti, secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Corriere dello Sport: “Tutti i più grandi club europei su Pellegrini. Il capitano della Roma, sempre più al centro del progetto dei Friedkin, in pochi giorni è passato dal trionfo di Tirana alla notte di Cesena, dimostrando tutto il suo valore. Le sue prestazioni non sono passate inosservate. Molti club hanno provato a fare un sondaggio, ma hanno trovato la porta sbarrata. Lo stesso discorso per il Newcastle, che ha presentato un’offerta da 60 milioni. La Roma non ha voluto neanche parlarne. Il capitano non è sul mercato. Lorenzo ha scelto di fare un percorso, di restare alla Roma a vita. Per i Friedkin è un punto di riferimento, Mourinho ne vorrebbe tre“.