Sei qui: Home » News sul Calcio » Ultim’ora Fiorentina, presa la decisione definitiva sul futuro di Italiano

Ultim’ora Fiorentina, presa la decisione definitiva sul futuro di Italiano

La Fiorentina ha vissuto sulle ali dell’entusiasmo la stagione appena conclusa. Reduce da annate molto deludenti, la squadra è riuscita finalmente a rilanciarsi conquistando persino l’accesso alla prossima Conference League.

Gran parte del merito va attribuito a Vincenzo Italiano. L’ex tecnico dello Spezia ha presa una squadra allo sbando e tramite le sue idee di calcio è riuscito ad attribuire un’identità ben precisa alla rosa.

Il suo grande lavoro non è passato inosservato in società. Infatti, la Fiorentina ha deciso di prolungare il contratto del proprio allenatore fino al 2024. Commisso ha inoltre raddoppiato lo stipendio del proprio tecnico che andrà a guadagnare 2 milioni a stagione.

Rinnovo Italiano Fiorentina

Il progetto di Italiano può quindi continuare con il vento in poppa. Gran parte della rosa verrà confermata per il futuro e l’allenatore avrà modo di continuare l’ottimo lavoro fatto nella stagione d’esordio.

LEGGI ANCHE:  Real Madrid, un attaccante andrà via in estate: accordo con il Barcellona!

Il patron Commisso, in aggiunta, sta pensando molto attentamente a come muoversi sul mercato. La rosa a disposizione attuale è di grande qualità ma potrebbe indubbiamente essere migliorata. Dopo il rinnovo del tecnico l’obiettivo della Fiorentina è quello di tornare a sognare in grande.

Alessio Menichini