Addio Shakthar Donetsk, De Zerbi torna subito in panchina? C’è l’offerta

Dopo aver lasciato l’Ucrainae la guida dello Shakhtar Donetsk, De Zerbi, potrebbe tornare ad allenare nella prossima stagione, ecco l’offerta che viene dall’Europa.

De Zerbi Turchia

A quanto pare Roberto De Zerbi è pronto a tornare in panchina in Europa. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, l’ex allenatore del Sassuolo avrebbe ricevuto una nuova offerta. Non è passato poi tanto tempo da quado De Zerbi ha vissuto la brutta vicenda della guerra tra Russia e Ucraina. Costretto alla fuga ha abbandonato la panchina dello Shakhtar Donetsk e ovviamente non si sa quando si potrà tornare alla tranquillità in quelle zone. Dopo la vicenda c’è stato un periodo di pausa che forse volge al termine.

Attualmente senza panchina, avrebbe ricevuto un’offerta dalla Turchia, in particola re dal Galatasaray. Si tratterebbe di un’importante occasione per tornare alla vita di prima e provare nuove esperienze. Pare ci siano stati i primi contatti ma ancora si aspettano nuove informazioni per capire se il tecnico italiano sia intenzionato ad accettare l’offerta.

Impostazioni privacy