
Bulgaria's midfielder Todor Nedelev (8) celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 qualification group C football match between Bulgaria and Northern Ireland at the Vasil Levski National Stadium, in Sofia on October 12, 2021. (Photo by Nikolay DOYCHINOV / AFP) (Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)
L’Agenzia di Stato bulgara ha comunicato una terribile notizia avvenuta nella notte. I giocatori e membri dello staff della Nazionale della Bulgaria sono stati coinvolti in un incidente stradale: più precisamente, c’è stata una collisione tra i due pullman che trasportavano calciatori ed addetti ai lavori.
Dall’incidente sono usciti tutti illesi ad eccezione del calciatore Nedelev. Quest’ultimo ha riportato delle ferite alle mani ed al volto ed è stato subito ricoverato in ospedale. La Bulgaria negli ultimi giorni è impegnata anch’essa in Nations League, facendo parte del Gruppo 4 della Lega C insieme a Macedonia del Nord, Georgia e Gibilterra.
In tre partite disputate, la Nazionale bulgara ha ottenuto una sconfitta e due pareggi, l’ultimo avvenuto giovedì contro Gibilterra. L’incidente accaduto la notte scorsa ha portato tanta ansia e paura nell’ambiente, che ora spera soprattutto in una pronta guarigione di Nedelev.
La Bulgaria dovrebbe disputare, nella giornata di domani, la prossima gara del torneo per nazioni dove si ritroverà di fronte la Georgia.
Juri Modugno
This post was last modified on 11 Giugno 2022 9:05
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…