Terribile incidente per la Nazionale della Bulgaria, c’è un ferito: l’accaduto

L’Agenzia di Stato bulgara ha comunicato una terribile notizia avvenuta nella notte. I giocatori e membri dello staff della Nazionale della Bulgaria sono stati coinvolti in un incidente stradale: più precisamente, c’è stata una collisione tra i due pullman che trasportavano calciatori ed addetti ai lavori.

Dall’incidente sono usciti tutti illesi ad eccezione del calciatore Nedelev. Quest’ultimo ha riportato delle ferite alle mani ed al volto ed è stato subito ricoverato in ospedale. La Bulgaria negli ultimi giorni è impegnata anch’essa in Nations League, facendo parte del Gruppo 4 della Lega C insieme a Macedonia del Nord, Georgia e Gibilterra.

Calcio internazionale Bulgaria incidente

In tre partite disputate, la Nazionale bulgara ha ottenuto una sconfitta e due pareggi, l’ultimo avvenuto giovedì contro Gibilterra. L’incidente accaduto la notte scorsa ha portato tanta ansia e paura nell’ambiente, che ora spera soprattutto in una pronta guarigione di Nedelev.

La Bulgaria dovrebbe disputare, nella giornata di domani, la prossima gara del torneo per nazioni dove si ritroverà di fronte la Georgia.

Juri Modugno

Impostazioni privacy