
Si sta giocando la terza partita del girone di Nations League dell’Italia, impegnata contro l’Inghilterra nello stadio del Wolverempthon. Il match per ora è bloccato sullo 0-0, con gli azzurri che hanno avuto qualche occasione utile per passare in vantaggio, soprattutto con Tonali e Di Lorenzo.
Una sola occasione degna di nota per il centravanti scelto dal CT Mancini, ovvero Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo ha infatti sfiorato la rete nel primo tempo con una girata di destro finita ampiamente alta. Nella ripresa è stato poi sostituito per far spazio a Raspadori.
La prestazione dell’azzurro è stata commentata, non senza critiche, su Twitter dal giornalista Fabio Ravezzani. Ecco quanto scritto: “Evidentemente Adani vede cose che noi umani non possiamo. Scamacca per lui è: meraviglioso, fantastico, incredibile, pazzesco, mitico e quasi divino. Mancini lo toglie per disperazione e il buon Lele resta incredulo: ma come? Il nostro fuoriclasse? Non era meglio di Mbappé?“.
Insomma una forte bocciatura per Scamacca, almeno secondo Ravezzani. L’Italia, dunque, continua ad avere problemi nella ricerca di un centravanti titolare di spessore.
This post was last modified on 11 Giugno 2022 22:39
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…