“Mancini lo ha tolto per disperazione!”, accuse al giocatore dell’Italia (FOTO)

Si sta giocando la terza partita del girone di Nations League dell’Italia, impegnata contro l’Inghilterra nello stadio del Wolverempthon. Il match per ora è bloccato sullo 0-0, con gli azzurri che hanno avuto qualche occasione utile per passare in vantaggio, soprattutto con Tonali e Di Lorenzo.

Una sola occasione degna di nota per il centravanti scelto dal CT Mancini, ovvero Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo ha infatti sfiorato la rete nel primo tempo con una girata di destro finita ampiamente alta. Nella ripresa è stato poi sostituito per far spazio a Raspadori.

Scamacca Italia Inghilterra
FOTO: Getty – Scamacca Italia

La prestazione dell’azzurro è stata commentata, non senza critiche, su Twitter dal giornalista Fabio Ravezzani. Ecco quanto scritto: “Evidentemente Adani vede cose che noi umani non possiamo. Scamacca per lui è: meraviglioso, fantastico, incredibile, pazzesco, mitico e quasi divino. Mancini lo toglie per disperazione e il buon Lele resta incredulo: ma come? Il nostro fuoriclasse? Non era meglio di Mbappé?“.

Insomma una forte bocciatura per Scamacca, almeno secondo Ravezzani. L’Italia, dunque, continua ad avere problemi nella ricerca di un centravanti titolare di spessore.

Impostazioni privacy