Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, in Olanda sono sicuri: il giocatore è ad un passo!

Calciomercato Milan, in Olanda sono sicuri: il giocatore è ad un passo!

Dopo l’annata straordinaria del Milan di Stefano Pioli, è tempo di pensare al calciomercato e alle stagioni che verranno.

In società stanno avvenendo tanti cambiamenti con RedBird che non vuole perdere quanto di buono fatto dalla scorsa proprietà.

L’obiettivo è quello di voler tornare a competere anche in Europa come in passato già dalla prossima stagione e tutto passa dal calciomercato.

Il sorteggio nella prossima fase a gironi di Champions League sarà molto più benevolo rispetto a quello della stagione 2021/22.

Il vantaggio di essere arrivati primi in Serie A, infatti, assicura un posto nella prima fascia durante il sorteggio di Nyon ad Agosto.

LEGGI ANCHE:  FIGC, l'annuncio del pres. Gravina: le riforme previste per il calcio italiano!
Noa Lang Milan Bruges mercato

Per rinforzare la squadra sono stati accostati tantissimi nomi, da Botman a Zaniolo, passando per Berardi e De Kaetelaere, fino ad arrivare ad un giovane proveniente dalla Jupiler Pro League belga.


Secondo quanto riferito da Valentijn Driessen, direttore del quotidiano olandese De Telegraaf, Noa Lang sarebbe ad un passo dal Milan. La società rossonera avrebbe già concluso l’affare per il giovane che ha da sempre espresso il gradimento per i colori rossoneri.

Ciò che manca è l’approvazione di RedBird che deve dare il lasciapassare per la conclusione dell’affare.