Torreira esce allo scoperto: ancora in Serie A? In quale squadra vuole giocare!

Torreira esce allo scoperto e rilascia delle dichiarazioni dove sceglie in quale club vorrebbe giocare nella prossima stagione.

Fiorentina Torreira Juventus

Si rincorrono le voci sul futuro di Lucas Torreira. Il centrocampista, di proprietà dell’Arsenal in prestito alla Fiorentina è autore di una grande stagione in maglia viola, ha totalizzato 31 presenze in campionato siglando gol e assist.

I viola però pare non siano d’accordo con i Gunners che chiedono troppo per acconsentire al riscatto. Torreira ha giocato giorni fa una partita con l’Uruguay vinta per 5-0 contro il Panama, al termine ha parlato ai microfoni esprimendo le sue preferenze per il futuro:

La mia volontà è quella di restare alla Fiorentina, ma se non dovesse andare bene cercherò una squadra che possa darmi continuità. In questo momento non so niente, voglio solo rilassarmi e andare in vacanza. Ho bisogno di staccare la spina, è stata una stagione pesante e ricca di impegni. Mi siederò a tempo debito col mio agente sul tavolo delle trattative e faremo il punto della situazione per cercare le migliori possibilità“.

Per il centrocampista dell’Arsenal la Serie A rimane la prima scelta, e se la Fiorentina non riuscirà a riscattarlo si dice sia pronta a intervenire la Juventus. I bianconeri si sono già informati in passato e potrebbero arrivare più facilmente a Torreira assecondando le richieste degli inglesi.

Impostazioni privacy