Torreira+esce+allo+scoperto%3A+ancora+in+Serie+A%3F+In+quale+squadra+vuole+giocare%21
rompipalloneit
/2022/06/12/fiorentina-torreira-juventus/amp/
News sul Calcio

Torreira esce allo scoperto: ancora in Serie A? In quale squadra vuole giocare!

Published by

Torreira esce allo scoperto e rilascia delle dichiarazioni dove sceglie in quale club vorrebbe giocare nella prossima stagione.

Fiorentina Torreira Juventus

Si rincorrono le voci sul futuro di Lucas Torreira. Il centrocampista, di proprietà dell’Arsenal in prestito alla Fiorentina è autore di una grande stagione in maglia viola, ha totalizzato 31 presenze in campionato siglando gol e assist.

I viola però pare non siano d’accordo con i Gunners che chiedono troppo per acconsentire al riscatto. Torreira ha giocato giorni fa una partita con l’Uruguay vinta per 5-0 contro il Panama, al termine ha parlato ai microfoni esprimendo le sue preferenze per il futuro:

La mia volontà è quella di restare alla Fiorentina, ma se non dovesse andare bene cercherò una squadra che possa darmi continuità. In questo momento non so niente, voglio solo rilassarmi e andare in vacanza. Ho bisogno di staccare la spina, è stata una stagione pesante e ricca di impegni. Mi siederò a tempo debito col mio agente sul tavolo delle trattative e faremo il punto della situazione per cercare le migliori possibilità“.

Per il centrocampista dell’Arsenal la Serie A rimane la prima scelta, e se la Fiorentina non riuscirà a riscattarlo si dice sia pronta a intervenire la Juventus. I bianconeri si sono già informati in passato e potrebbero arrivare più facilmente a Torreira assecondando le richieste degli inglesi.

This post was last modified on 12 Giugno 2022 15:57

Recent Posts

Motta e Tudor distrutti dall’ex Juve: “45 minuti superiori agli ultimi 2 anni”

La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…

1 Novembre 2025

Sinner, la notizia arriva prima della semifinale di Parigi: è clamoroso

La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…

1 Novembre 2025

Criscito in panchina al Genoa: ecco perché può allenare nonostante non abbia il patentino

Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…

1 Novembre 2025

Clamoroso colpo di scena in Serie A, dietrofront immediato in panchina e novità già da domenica

Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…

1 Novembre 2025

Il rifiuto a Messi che fa scalpore: “Siamo un campionato serio, non una vetrina temporanea”

Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…

31 Ottobre 2025

Lo voleva la Juventus in estate: ora arriva in Serie A, che beffa per Comolli

C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…

31 Ottobre 2025