FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Lucas Sebastián Torreira Di Pascua of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Torreira esce allo scoperto e rilascia delle dichiarazioni dove sceglie in quale club vorrebbe giocare nella prossima stagione.
Si rincorrono le voci sul futuro di Lucas Torreira. Il centrocampista, di proprietà dell’Arsenal in prestito alla Fiorentina è autore di una grande stagione in maglia viola, ha totalizzato 31 presenze in campionato siglando 5 gol e 2 assist.
I viola però pare non siano d’accordo con i Gunners che chiedono troppo per acconsentire al riscatto. Torreira ha giocato giorni fa una partita con l’Uruguay vinta per 5-0 contro il Panama, al termine ha parlato ai microfoni esprimendo le sue preferenze per il futuro:
“La mia volontà è quella di restare alla Fiorentina, ma se non dovesse andare bene cercherò una squadra che possa darmi continuità. In questo momento non so niente, voglio solo rilassarmi e andare in vacanza. Ho bisogno di staccare la spina, è stata una stagione pesante e ricca di impegni. Mi siederò a tempo debito col mio agente sul tavolo delle trattative e faremo il punto della situazione per cercare le migliori possibilità“.
Per il centrocampista dell’Arsenal la Serie A rimane la prima scelta, e se la Fiorentina non riuscirà a riscattarlo si dice sia pronta a intervenire la Juventus. I bianconeri si sono già informati in passato e potrebbero arrivare più facilmente a Torreira assecondando le richieste degli inglesi.
This post was last modified on 12 Giugno 2022 15:57
Dopo il Milan-Bologna di campionato, si è giunti alla vigilia della finale di Coppa Italia.…
La stagione di Serie A sta per volgere al termine ma su più fronti nulla…
Gli Internazionali d'Italia procedono a ritmi serrati e oggi anche per Sinner, Musetti e Paolini…
Il Manchester City continua a cercare affari in Serie A. Ultimo di questi, l'interessamento per…
A due giorni dalla finale di Coppa Italia, il Bologna deve salutare un giocatore: stagione…
Adesso è ufficiale: ecco il nuovo incarico di Carlo Ancelotti dopo essere stato allenatore del…