
FLORENCE, ITALY - APRIL 09: Ilaria D'Amico attends during talian Football Federation Hall Of Fame on April 9, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Ilaria D’Amico aveva lasciato Sky ad agosto 2020, dopo una lunghissima stagione, che si era protratta a causa del Covid. La conduttrice e giornalista aveva dichiarato: «Dopo 23 anni che me ne occupo, quasi 18 a Sky. Finita la Champions volterò pagina: avrei potuto continuare per sempre, è una macchina che conosco benissimo. Ma voglio rodarne una nuova».
Non si era più vista in televisione, ma il momento del ritorno sembra arrivato. Secondo quanto riportato da TvBlog, la D’Amico sarebbe pronta a tornare ma non più su Sky, bensì in prima serata su Rai 2.
Il programma che sta attendendo Ilaria D’Amico andrà in onda dal prossimo autunno il giovedì in prima serata e si chiamerà “Nuovo”. La trasmissione sarà simile a quella precedente sulla stessa rete con il nome di “Nemo”, programma di servizi e reportage.
La moglie di Gigi Buffon tornerà quindi in televisione, ma per ora senza occuparsi di calcio, così come aveva promesso. La conduttrice aveva lasciato Sky dopo quasi vent’anni.
Asia Di Palma
This post was last modified on 12 Giugno 2022 12:08
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…