FLORENCE, ITALY - APRIL 09: Ilaria D'Amico attends during talian Football Federation Hall Of Fame on April 9, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Ilaria D’Amico aveva lasciato Sky ad agosto 2020, dopo una lunghissima stagione, che si era protratta a causa del Covid. La conduttrice e giornalista aveva dichiarato: «Dopo 23 anni che me ne occupo, quasi 18 a Sky. Finita la Champions volterò pagina: avrei potuto continuare per sempre, è una macchina che conosco benissimo. Ma voglio rodarne una nuova».
Non si era più vista in televisione, ma il momento del ritorno sembra arrivato. Secondo quanto riportato da TvBlog, la D’Amico sarebbe pronta a tornare ma non più su Sky, bensì in prima serata su Rai 2.
Il programma che sta attendendo Ilaria D’Amico andrà in onda dal prossimo autunno il giovedì in prima serata e si chiamerà “Nuovo”. La trasmissione sarà simile a quella precedente sulla stessa rete con il nome di “Nemo”, programma di servizi e reportage.
La moglie di Gigi Buffon tornerà quindi in televisione, ma per ora senza occuparsi di calcio, così come aveva promesso. La conduttrice aveva lasciato Sky dopo quasi vent’anni.
Asia Di Palma
This post was last modified on 12 Giugno 2022 12:08
Svelati i motivi della tragedia legata alla morte di Diogo Jota e di suo fratello,…
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…