Concorrente per l’Atalanta: offerta dalla Premier League per avere Luis Suarez

Arriva una nuova concorrente per Luis Suarez dalla Premier League, nuova concorrente per l’Atalanta.

Suarez Atalanta Aston Villa

Notizie importanti per quanto riguarda Luis Suarez. L’uruguagio in uscita dall’Atletico Madrid ha attirato su di se mezza Europa. Giorni fa era uscita la notizia dove veniva specificato l’interessa da parte dell’Atalanta di portarlo in Serie A. Sempre nella massima serie del campionato italiano si era aggiunta anche la Fiorentina e, nelle ultime ore, pare sia arrivata anche un’offerta della Lazio.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, pare che, oltre alla concorrenza spagnola, le varie italiane debbano anche guardarsi dalla Premier League. Sembra infatti aprirsi la possibilità per il Pistolero di un ritorno in Inghilterra. Su di lui ci sarebbe infatti anche un forte interesse da parte dell’Aston Villa, pronto a inserirsi nella trattativa.

Sicuramente nei prossimi giorni arriveranno anche altre squadre e l’ulteriore concorrenza infiammerà il mercato estivo. Come sempre, la parola passa al 35enne, che dovrà decidere se rimanere in Spagna, ritornare in Inghilterra, oppure tentare una nuova avventura approdando per la prima volta in Serie A.

Impostazioni privacy