FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Keita Balde of Cagliari Calcio reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo la retrocessione in Serie B, per il Cagliari è tempo di ripartire. Il club sardo vuole tornare subito in Serie A, ma per farlo dovrà cercare di costruire una rosa di livello.
La scorsa settimana abbiamo conosciuto il nuovo allenatore, Fabio Liverani. Adesso, però, la società sta cominciando ad attivarsi anche sulle uscite e sulle entrate dei calciatori.
La novità delle ultime ore riguarda il mercato in uscita: secondo quanto riportato da SkySport, infatti, Keita Balde potrebbe lasciare il club per dirigersi in Turchia, lì dove avrebbe delle proposte da Besiktas e Galatasaray.
Inoltre, nel contratto che lega l’attaccante senegalese ai rossoblu ci sarebbe una clausola che gli permetterebbe di liberarsi a parametro zero in caso di retrocessione. Pertanto, con l’addio alla Serie A il Cagliari perderà Keita a parametro zero.
Bisognerà capire come si evolverà la situazione nel corso delle prossime ore, ma al momento il futuro di Keita con la maglia rossoblu è più incerto che mai.
NICOLA MORISCO
This post was last modified on 13 Giugno 2022 20:34
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…