Milan, Maldini punta Antony: lotta a due per il talento dell’Ajax!

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Maldini e Massara hanno aggiunto alla lista dei possibili esterni destri per la prossima stagione il nome di Antony, attualmente di proprietà dell’Ajax.

Piede mancino, rapido e abile nel dribbling, qualità da assist-man, ma anche ottimo finalizzatore: questo l’identikit del giovane brasiliano classe 2000 che in questa stagione ha messo a referto ben 12 gol e 10 assist in 33 presenze in tutte le competizioni.

Antony Milan Manchester United

Numeri da potenziale crack che gli sono valsi la vittoria del campionato olandese e le lusinghe di mezza Europa. In particolare, su di lui risulta molto forte il pressing del Manchester United e del loro nuovo allenatore Ten Hag, che lo già ha allenato in queste ultime due stagioni in Olanda.

I Red Devils contando di poter battere la concorrenza e hanno già avanzato un’offerta da 45 milioni alla dirigenza dei lancieri. Il Milan, dalla sua, monitora la situazione e pensa di poter stuzzicare l’esterno brasiliano con la possibilità di brillare ancora in Champions League durante la prossima stagione, competizione che gli inglesi non disputeranno.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy