Calciomercato Milan, la decisione sul futuro di Brahim Diaz!

Un altro anno per crescere e diventare grandi. Una linea, quella adottata dal Milan, che ha già funzionato nella stagione appena trascorsa, con Tonali e Leao, portando i rossoneri alla conquista dello Scudetto. Rimane, a sorpresa, Brahim Diaz.

Come scritto dalla Gazzetta dello Sport, il Milan dovrebbe infatti rispettare l’accordo sul prestito biennale con il Real Madrid, rimandando, dunque, la decisione sul futuro del giovane spagnolo al prossimo anno.

Brahim Diaz Milan Real Madrid
Brahim Diaz Milan Real Madrid

Dopo una stagione piuttosto deludente, costellata da prestazioni spesso non all’altezza, le sorti di Diaz sembravano essere già scritte. Si ipotizzava che lo spagnolo potesse tornare subito in Liga, già durante questa sessione di mercato, soprattutto visti i numerosi giocatori offensivi accostati ai rossoneri, nelle ultime settimane.

Alla fine, però, non sarà così. Con l’eventuale riscatto fissato a 22 milioni, Maldini, Massara e Pioli, valuteranno il rendimento di Brahim Diaz nel prossimo campionato. Il futuro di Diaz è, dunque, tutt’altro che scritto, e la maglia rossonera numero dieci porterà ancora il nome dello spagnolo.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy