“Il rinnovo con il Napoli?”, clamoroso Mertens: la risposta in conferenza stampa!

Dries Mertens ha concluso da poco la sua nona stagione in maglia azzurra. Tuttavia, con il contratto in scadenza a fine giugno e senza molte speranze di rinnovo il suo futuro appare molto incerto.

Attualmente, l’attaccante si trova in ritiro con il Belgio per disputare le partite di Nations League. Durante l’intervista assieme al commissario tecnico Roberto Martinez, Dries si è espresso in maniera esplicita e provocatoria nei confronti del Napoli.

A proposito del suo futuro ha affermato: “Voglio fare la scelta giusta, voglio trovare un bel club. Al momento sono tranquillo, io pensavo di restare a Napoli, ma è strano che abbiano aspettato così tanto”. Un messaggio forte e chiaro diretto a De Laurentiis in merito al proprio rinnovo.

Dries Mertens Napoli

Mertens è ormai una bandiera del club ed è molto legato alla città. Con l’arrivo di Spalletti, ha però trovato meno spazio date le proprie caratteristiche. Il tecnico toscano predilige una punta che sappia attaccare la profondità, ma anche lavorare egregiamente spalle alla porta.

Con Osimhen in rampa di lancio e un rinnovo che tarda ad arrivare il futuro di Mertens appare più incerto che mai. Sia Lazio che Roma monitorano attentamente la situazione in attesa di una possibile offerta, per l’attaccante belga si prospetta un’estate movimentata.

Alessio Menichini

Impostazioni privacy