Inter, il PSG non molla Skriniar: alzata l’offerta

Ore decisive in casa Inter, il Paris Saint Germain alza l’offerta per l’acquisto del calciatore slovacco Milan Skriniar offrendo 60 milioni di euro. Skriniar è vicino all’addio? Tutti all’interno del club sono consapevoli del “rischio” di perdere un giocatore top della rosa nerazzurra. Per questo la trattativa è cruciale.

Ora i dirigenti dell’Inter si aspettano una controfferta così da rendere l’eventuale cessione meno dolorosa: “Marotta prende ancora tempo, si aspetta probabilmente un ulteriore rilancio per un ragazzo amato e rispettatissimo nell’ambiente; un’eventuale partenza dolorosissima, digeribile — anche dai tifosi — solo per cifre importanti“, riporta il Corriere della Sera. Il prezzo del cartellino del giocatore slovacco infatti è stato fissato per 80 milioni di euro.

Inter Skriniar
Inter Skriniar Futuro

Chi potrebbe prendere il suo posto? Il nome più quotato è quello del giocatore brasiliano del Torino Gleison Bremer con il quale il club di Milano avrebbe già una trattativa in corso ma su cui anche altre squadre come Milan e Tottenham avrebbero mostrato il proprio interesse.

Camilla Lesini

Impostazioni privacy