MILAN, ITALY - JANUARY 22: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ore decisive in casa Inter, il Paris Saint Germain alza l’offerta per l’acquisto del calciatore slovacco Milan Skriniar offrendo 60 milioni di euro. Skriniar è vicino all’addio? Tutti all’interno del club sono consapevoli del “rischio” di perdere un giocatore top della rosa nerazzurra. Per questo la trattativa è cruciale.
Ora i dirigenti dell’Inter si aspettano una controfferta così da rendere l’eventuale cessione meno dolorosa: “Marotta prende ancora tempo, si aspetta probabilmente un ulteriore rilancio per un ragazzo amato e rispettatissimo nell’ambiente; un’eventuale partenza dolorosissima, digeribile — anche dai tifosi — solo per cifre importanti“, riporta il Corriere della Sera. Il prezzo del cartellino del giocatore slovacco infatti è stato fissato per 80 milioni di euro.
Chi potrebbe prendere il suo posto? Il nome più quotato è quello del giocatore brasiliano del Torino Gleison Bremer con il quale il club di Milano avrebbe già una trattativa in corso ma su cui anche altre squadre come Milan e Tottenham avrebbero mostrato il proprio interesse.
Camilla Lesini
This post was last modified on 13 Giugno 2022 10:03
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…