
Con la trattativa per el Fideo che procede a rilento, la Gazzetta dello Sport lancia una clamorosa indiscrezione: il ritorno di fiamma per Luis Suarez, svincolato e in cerca di nuovi stimoli.
La Juve cerca un top e Il pistolero ha infatti dimostrato in casa Atletico di essere ancora decisamente in forma. Si tratterebbe dunque di un’ottimo piano B in caso di mancata finalizzazione nella trattativa che porterebbe Angel Di Maria alla Continassa.
Già cercato nell’estate del 2020, la situazione allora non andò in porto, complice lo scandalo successivo alla falsificazione dell’esame per ottenere la cittadinanza italiana a Perugia. Con l’intento di non far occupare a Suarez gli slot da extra-comunitario che ogni squadra ha a disposizione in rosa.
Ora però i bianconeri ci stanno facendo più di un pensierino e sono pronti a sferrare il colpo decisivo per portare a Torino uno dei bomber migliori in circolazione. Anche se in un ruolo diverso rispetto a Di Maria, Suarez potrebbe portare grande esperienza e tanti gol in un reparto dove la Juve fa fatica.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 14 Giugno 2022 9:20
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…