Sei qui: Home » Serie A » Roma » Mercato Roma: chiuso Matic, Mou accelera per un altro centrocampista!

Mercato Roma: chiuso Matic, Mou accelera per un altro centrocampista!

Nemanja Matic è sempre più vicino a diventare un giocatore della Roma, ma il serbo non è affatto l’unico colpo pensato da Mourinho e dalla dirigenza romanista che, come riportato da Il Messaggero, avrebbero già messo sott’occhio Davide Frattesi, prodotto proprio del vivaio giallorosso

L’accordo con il centrocampista ex Chelsea e United è stato trovato nelle scorse settimane e per l’ufficialità è solo questione di poche ore. Fedelissimo dello Special One, Matic è sbarcato ieri nella capitale per sostenere le visite mediche di rito e firmerà a breve il suo nuovo contratto.

Frattesi Roma Matic

Per completare il reparto, la scelta è ricaduta sul giovane attualmente di proprietà del Sassuolo, che nella scorsa stagione con i neroverdi ha collezionato 36 presenze, 4 gol e 4 assist in campionato, diventando uno dei pilastri della formazione di Dionisi.

LEGGI ANCHE:  Cassano distrutto da Ferrara: "Taci che è meglio"

Ma ora, per Frattesi potrebbe essere arrivato il momento di tornare proprio dove la sua carriera è iniziata. Tiago Pinto e Carnevali sono infatti sempre più vicini ad un accordo che si aggirerebbe su un valore totale di 30 milioni: uno tra Felix e Volpato, più Tripi come contropartite tecniche e circa 15 milioni cash. Il classe ’99 passerebbe invece da uno stipendio di 700 mila euro ad uno da 2 milioni.

Ruggero Gambino