GENOA, ITALY - MAY 6: Massimiliano Allegri head coach of Juventus looks on as he enters the pitch prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Ha destato molta preoccupazione in casa bianconera, l’incontro avvenuto ieri a Montecarlo, tra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e il DS del PSG Ocampos.
Tuttavia la dirigenza e i tifosi bianconeri non hanno motivo di allarmarsi, perchè la situazione in casa Juventus è molto chiara. Come riporta Tuttosport, infatti, la società non ha intenzione di liberarsi del tecnico toscano per almeno un altro anno, così come lui stesso non ha intenzione di cambiare squadra.
Allegri con ogni probabilità, sarà dunque il tecnico della Juventus anche nella prossima stagione durante la quale sarà chiamato a riscattare l’annata appena conclusa, che non ha portato nessun trofeo nella bacheca bianconera, dopo ben 11 anni.
Inoltre un eventuale esonero del tecnico livornese, significherebbe un altro fallimento da parte della dirigenza juventina, dopo quelli di Pirlo e Sarri, e non darebbe continuità al progetto nato un anno fa proprio con il ritorno di Allegri in panchina, che sotto la guida della Juve, negli anni dal 2014 al 2019 ha vinto 11 titoli: 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 15 Giugno 2022 10:03
Un infortunio che non ci voleva proprio per i gialloblù, costretti a muoversi nuovamente sul…
Calciomercato Bologna, addio a un altro big: seconda parte di una serie che il Bologna…
Tra pochi giorni si incontrano, ma hanno già dato spettacolo fuori dal campo: Roma e…
Il Como è inarrestabile sul mercato, in arrivo un'altra spesa: per il nuovo portiere due…
Il capolavoro di ADL che ha reso grande il Napoli. I dati che spiegano il…
Marotta ha tentato lo sgarbo alla Juventus: il difensore può trasferirsi all'Inter. Proseguono i lavori…