Allegri-PSG, c’è una trattativa? La situazione in casa Juve è chiara

Ha destato molta preoccupazione in casa bianconera, l’incontro avvenuto ieri a Montecarlo, tra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e il DS del PSG Ocampos.

Tuttavia la dirigenza e i tifosi bianconeri non hanno motivo di allarmarsi, perchè la situazione in casa Juventus è molto chiara. Come riporta Tuttosport, infatti, la società non ha intenzione di liberarsi del tecnico toscano per almeno un altro anno, così come lui stesso non ha intenzione di cambiare squadra.

Allegri Juve PSG

Allegri con ogni probabilità, sarà dunque il tecnico della Juventus anche nella prossima stagione durante la quale sarà chiamato a riscattare l’annata appena conclusa, che non ha portato nessun trofeo nella bacheca bianconera, dopo ben 11 anni.

Inoltre un eventuale esonero del tecnico livornese, significherebbe un altro fallimento da parte della dirigenza juventina, dopo quelli di Pirlo e Sarri, e non darebbe continuità al progetto nato un anno fa proprio con il ritorno di Allegri in panchina, che sotto la guida della Juve, negli anni dal 2014 al 2019 ha vinto 11 titoli: 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy