
CELJE, SLOVENIA - MARCH 30: Paoul Bellanova of Italy takes a throw in during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Group B match between Italy and Slovenia at Stadion Celje on March 30, 2021 in Celje, Slovenia. Sporting stadiums around Slovenia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il trasferimento in nerazzurro di Raoul Bellanova dal Cagliari si fa più complicato del previsto, nonostante che ormai sia chiaro l’interesse dei nerazzurri per il difensore rossoblù, che secondo molti potrebbe sostituire Ivan Perisic passato al Tottenham di Antonio Conte.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la dirigenza meneghina sarebbe in una fase di riflessione, di fronte alla richiesta dei sardi pari a 10 milioni di euro, cifra che sia Marotta che Ausilio ritengono ecessiva.
Viste le difficoltà per arrivare al difensore rossoblù, i nerazzurri, hanno iniziato a guardare altrove per studiare le possibili alternative. Una di queste potrebbe essere il difensore dell’Udinese, Destiny Udogie, per cui c’è già stato un’incontro con l’agente del calciatore.
Nonostante la retrocessione col Cagliari, Rauol Bellanova ha disputato un’ottima stagione con i sardi. Le sue prestazioni non sono passate inosservate a molti club della serie tra cui Juve e Fiorentina. Dal 2021, Bellanova con il Cagliari ha disputato 31 partite e messo a segno una rete.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 15 Giugno 2022 14:24
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…