Calciomercato Inter, si complica la pista Bellanova: la posizione dei nerazzurri

Il trasferimento in nerazzurro di Raoul Bellanova dal Cagliari si fa più complicato del previsto, nonostante che ormai sia chiaro l’interesse dei nerazzurri per il difensore rossoblù, che secondo molti potrebbe sostituire Ivan Perisic passato al Tottenham di Antonio Conte.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la dirigenza meneghina sarebbe in una fase di riflessione, di fronte alla richiesta dei sardi pari a 10 milioni di euro, cifra che sia Marotta che Ausilio ritengono ecessiva.

Bellanova Cagliari Inter

Viste le difficoltà per arrivare al difensore rossoblù, i nerazzurri, hanno iniziato a guardare altrove per studiare le possibili alternative. Una di queste potrebbe essere il difensore dell’Udinese, Destiny Udogie, per cui c’è già stato un’incontro con l’agente del calciatore.

Nonostante la retrocessione col Cagliari, Rauol Bellanova ha disputato un’ottima stagione con i sardi. Le sue prestazioni non sono passate inosservate a molti club della serie tra cui Juve e Fiorentina. Dal 2021, Bellanova con il Cagliari ha disputato 31 partite e messo a segno una rete.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy