CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 26: Joao Pedro of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and US Salernitana at Sardegna Arena on November 26, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il binomio Galliani-Berlusconi si è già messo all’opera per foraggiare di giocatori di categoria la propria nuova creatura, ossia il Monza. Per andare a mettere peso sul reparto offensivo i brianzoli stanno per chiudere con Joao Pedro.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i due club sarebbero seduti al tavolo per discutere del trasferimento dell’italo-brasiliano dalla Sardegna alla Lombardia. Per il Monza sarebbe un acquisto importante, data la qualità e l’esperienza dell’attaccante.
Sempre secondo Schira, il Monza starebbe chiudendo la trattativa col club rossoblu attorno ad una cifra di 7 milioni di euro. All’esperto italo-brasiliano andrebbero invece 2 milioni l’anno fino al 2025, dimostrando che avrebbe un occhio di riguardo nei piani della dirigenza biancorossa.
Per il Monza sarebbe un colpo da novanta, un regalo che Berlusconi e Galliani si farebbero per andare oltre la lotta salvezza. Un regalo da 84 gol in A, di cui 13 nella scorsa stagione. Un regalo che farebbe impazzire i tifosi brianzoli e che sarebbe un lusso per ogni neopromossa.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 15 Giugno 2022 18:32
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…