Joao Pedro-Monza, ci siamo: succederà oggi

Il binomio Galliani-Berlusconi si è già messo all’opera per foraggiare di giocatori di categoria la propria nuova creatura, ossia il Monza. Per andare a mettere peso sul reparto offensivo i brianzoli stanno per chiudere con Joao Pedro.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i due club sarebbero seduti al tavolo per discutere del trasferimento dell’italo-brasiliano dalla Sardegna alla Lombardia. Per il Monza sarebbe un acquisto importante, data la qualità e l’esperienza dell’attaccante.

Monza Cagliari Joao Pedro

Sempre secondo Schira, il Monza starebbe chiudendo la trattativa col club rossoblu attorno ad una cifra di 7 milioni di euro. All’esperto italo-brasiliano andrebbero invece 2 milioni l’anno fino al 2025, dimostrando che avrebbe un occhio di riguardo nei piani della dirigenza biancorossa.

Per il Monza sarebbe un colpo da novanta, un regalo che Berlusconi e Galliani si farebbero per andare oltre la lotta salvezza. Un regalo da 84 gol in A, di cui 13 nella scorsa stagione. Un regalo che farebbe impazzire i tifosi brianzoli e che sarebbe un lusso per ogni neopromossa.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy