Torino, non solo Zaza verso l’addio: la notizia

Sembra sia giunta al capolinea l’avventura torinese, sponda granata, di Simone Verdi e di Simone Zaza, che non sembrano intenzionati a voler ancora vestire la maglia del Torino.

Verdi Torino Serie A

Entrambi gli attaccanti, anche avendo ancora un anno di contratto con i granata, sembrano sempre più lontani dal voler rimanere entrambi tra le fila del Toro. I due potrebbero però abbracciare un destino comune, ritrovarsi quindi l’anno prossimo, a giocare nello stesso club, come riportato anche da La Stampa.

In particolare, è forte la volontà da parte di Nicola e della Salernitana, di voler trattenere un Verdi reduce da una buona seconda parte di stagione proprio tra le fila della squadra campana. Operazione che andrebbe sicuramente poi a giovare per le casse monetarie del Torino.

Per Zaza invece, si aspetta la giusta offerta per poterlo lasciar partire. Sia la sopracitata Salernitana che la neopromossa Cremonese sembra abbiano provato a sondare il terreno, ma non c’è ancora stata una trattativa ufficiale. Vedremo quindi se i due attaccanti riusciranno a giocare ancora insieme nella stessa squadra, o se prenderanno due strade diverse.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy