Sei qui: Home » FLASH NEWS » VIDEO | BALOTELLI HA DECISO: ECCO DOVE GIOCHERÀ!

VIDEO | BALOTELLI HA DECISO: ECCO DOVE GIOCHERÀ!

Mario Balotelli, per l’ennesima volta, ha attirato l’attenzione su di sé. Ennesima bravata? Affatto. A far parlare di lui questa volta è il campo. La stagione positiva fatta in sponda Adana Demirspor e soprattutto i cinque gol siglati nel match contro il Goztepe hanno suscitato l’interesse degli addetti ai lavori.

Addetti ai lavori a cui non è sfuggita la presenza del calciatore bresciano alla festa promozione del Monza che, pochi giorni fa, ha ottenuto la massima serie del campionato italiano (iniseme a Lecce e Cremonese) battendo in finale playoff il Pisa di Ernesto Torregrossa. Balotelli ha un ottimo rapporto con Galliani e Berlusconi visti i trascorsi all’ombra di Milanello, ma soprattutto ha un ottimo rapporto con la piazza di Monza visto che ha vestito la casacca brianzola nella stagione 2020/21 non riuscendo però a centrare l’obiettivo serie A.

LEGGI ANCHE:  Infortunio per Brozovic con la Croazia: l'Inter trema!

Da alcune indiscrezioni però, sembra che il futuro di Super Mario sia lontano da Monza e dall’Italia. Da quanto riportato da ‘Fotomac‘, ci sarebbe già l’okay del calciatore per vestire la maglia del Galatasaray la prossima stagione, proseguendo quindi la sua avventura turca. Nei prossimi giorni si vedrà la natura della trattativa e soprattutto il futuro di Mario Balotelli.

#balotelli #mariobalotelli #supermario #seriea #calciomercato #monza

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/TFXcAes
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc