Calciomercato Torino, possibile scambio in atto con lo Spezia

Il Torino ha appena concluso una soddisfacente stagione di rilancio. Dopo le ultime annate disastrose, Cairo ha deciso di riprogettare la squadra puntando sul tecnico croato Ivan Juric. Anche grazie all’ottimo lavoro del proprio allenatore, i granata hanno concluso la stagione al decimo posto centrando una salvezza agevole.

Il direttore sportivo Vagnati, con l’aiuto del patron Cairo e di Juric, sta attualmente progettando la rosa per rendere competitivo il Toro anche durante la prossima stagione. Come riportato da Tuttosport, il ds starebbe pensando di imbastire una trattativa con lo Spezia per portare in Piemonte Arkadiusz Reca.

Arkadiusz Reca Torino

Il Torino avrebbe messo gli occhi anche su due altri elementi della rosa dei liguri. Infatti, Juric pensa che Nikolau e Maggiore potrebbero essere congeniali al suo tipo di gioco. Nella trattativa potrebbero rientrare Linetty, Seck e Izzo, tre giocatori di valore ma non al centro del progetto granata.

Con questi rinforzi e un anno in più di esperienza alle spalle il Torino potrebbe davvero puntare in alto la prossima stagione, i 50 punti di quest’anno possono rivelarsi un trampolino di lancio importante per il futuro. Non resta che aspettare e vedere cosa i granata hanno in serbo per i loro tifosi.

Alessio Menichini

Impostazioni privacy