
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la conquista della qualificazione alla prossima edizione della Uefa Conference League, la Fiorentina di Rocco Commisso ha intenzione di rafforzarsi, e per farlo punta forte su un top player che milita in Serie A.
Dopo appena 6 mesi a Firenze, Krzysztof Piątek farà ritorno all’Hertha Berlino; quindi il club viola ha intenzione di ingaggiare un altro bomber di razza che conosce benissimo il campionato italiano.
Si tratta di Andrea Belotti.
Il gallo, dopo 7 stagioni con la maglia granata cucita addosso, saluterà il Torino e si avventurerà in un nuovo capitolo della sua vita calcistica.
I club che vorrebbero l’attaccante della Nazionale italiana sono molti, ma su tutti c’è proprio la Fiorentina.
Come riporta Tuttosport, infatti, la società viola ha già avviato i contatti con l’entourage del calciatore che attualmente è svincolato, e si registrano già i primi segnali positivi per poter concludere l’accordo nelle prossime settimane; soprattutto se non ci dovessero essere sorprese inaspettate come un’offerta del Milan che da tempo segue l’ex Palermo.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 16 Giugno 2022 9:25
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…