“Deulofeu al Napoli?”, l’agente si sbilancia: rivelazione sul futuro

L’interesse del Napoli per Gerard Deulofeu è ormai cosa nota da tempo. Il ragazzo piace molto a Spalletti e il “sentimento” è reciproco, l’attaccante apprezza molto la destinazione. Albert Botines, procuratore del ragazzo, è stato intervistato da Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Kiss Kiss Napoli facendo dichiarazioni importanti riguardo lo spagnolo.

L’agente ha affermato: “Con Spalletti sarebbe perfetto, perché incarna il 10 per eccellenza. È una seconda punta, giocherebbe benissimo in appoggio a Osimhen. È ovvio che al mio assistito farebbe piacere giocare al Napoli e gli piacerebbe giocare in Champions, ne sarebbe felicissimo. Accordo totale tra Napoli e Udinese? Sono cose di cui se ne occupano i due club”.

Gerard Deulofeu Napoli

Una dichiarazione d’amore abbastanza chiara che apre dunque le porte ad un possibile passaggio di Deulofeu all’ombra del Vesuvio. Dopo la partenza di capitan Insigne, il Napoli stesso potrebbe aver bisogno dell’estro e della classe di cui l’attaccante dell’Udinese dispone.

Resta quindi da sciogliere solamente il nodo legato all’indennizzo da pagare alla società friulana. Sulla carta, il numero 10 spagnolo è stato pagato 20 milioni e l’Udinese non vorrebbe incappare in una minusvalenza. Servirà un investimento considerevole da parte del Napoli per portare il ragazzo in Campania.

Alessio Menichini

Impostazioni privacy