Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Juve, la decisione dell’Atletico per Morata!

Calciomercato Juve, la decisione dell’Atletico per Morata!

Come riportato da Fabrizio Romano, non è stato trovato nessun accordo tra Juventus e Atletico Madrid per il riscatto di Álvaro Morata. Lo spagnolo, dunque, ritornerà all’Atletico dopo due stagioni in prestito: termina così la sua avventura con la maglia bianconera.

In questi giorni, la Juventus ha provato ad ottenere degli sconti da parte dei colchoneros, offrendo 15 milioni più bonus e, come scritto dalla Gazzetta dello Sport, anche delle contropartite – inserendo i nomi di Kean, Rabiot e Zakaria. Il club spagnolo, però, è rimasto fermo sulla propria richiesta di 35 milioni.

L’opzione di un ulteriore rinnovo e prestito, invece, è stata scartata sia dall’Atletico che dal giocatore. Morata, infatti, come afferma Romano, vuole ancora giocare da protagonista. Ruolo che la Juve, vista la presenza di Vlahovic, non può assicurargli.

LEGGI ANCHE:  Kanté-Juve, colpo da sogno per i bianconeri: grande occasione dalla Premier!

Questa notizia, farà sicuramente arrabbiare Allegri. Il Mister, sembra essere piuttosto scontento di quanto fatto fino ad ora sul mercato, da parte della dirigenza juventina. Morata era un suo pupillo, e ora sarà necessario muoversi per sostituirlo con un nuovo attaccante di livello.