Atalanta, la Ligue 1 chiama Muriel!

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Ligue 1 tenta Luis Muriel. In seguito alle 29 partite giocate questa stagione, condite da 9 reti e 8 assist, l’attaccante si è fatto notare sino in Francia.

Il giocatore della Dea è finito sul taccuino dell’Olympique Marsiglia, squadra che ha chiuso il campionato a 71 punti soltanto dietro alla cavalcata Paris Saint-Germain, qualificandosi alla prossima Champions League.

Atalanta
Muriel-Marsiglia-Atalanta-Mercato

Come cita l’edizione odierna, per i nerazzurri di Bergamo, Muriel è un giocatore di fondamentale importanza infatti la dirigenza dell’Atalanta non è disposta a privarsi facilmente del colombiano.

L‘Olympique Marsiglia è pronto all’assalto, ma per arrivare alla punta servono almeno 15 milioni di euro e il club di Ligue 1 non è l’unico interessato all’acquisto dell’attaccante siccome anche la Juvestus ha fatto un sondaggio. Saranno giorni caldi in casa Atalanta per conoscere la prima vera offerta del club francese e di conseguenza il futuro di Muriel, che veste la casacca neroazzurra dal 2019 ed è il pupillo dei tifosi bergamaschi.

Per Muriel si tratterebbe della decima maglia di club vestita in carriera.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy