Real Madrid, il vice-Benzema si cerca in casa Inter

Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca e dal Corriere della Sera, il Real Madrid – fresco campione d’Europa – potrebbe aver individuato in Edin Dzeko la riserva ideale di Karim Benzema.

Quello del bosniaco è dato come uno dei possibili nomi in partenza dall’Inter, questa estate. I nerazzurri, come sappiamo, hanno bisogno di fare diverse cessioni per alimentare il mercato in entrata, e mettere a posto i conti. Inoltre, il reparto offensivo potrebbe presto diventare troppo affollato.

Dzeko Inter Real Madrid
Dzeko Inter Real Madrid

In caso venissero confermati gli arrivi di Paulo Dybala e Romelu Lukaku (che sembrano essere sempre più vicini), l’Inter si ritroverebbe, infatti, con troppi attaccanti a disposizione. L’idea di poter giocare con il tridente da sogno Lautaro-Lukaku-Dybala, fa già scalpitare i tifosi nerazzurri, e Dzeko potrebbe presto perdere il posto.

I blancos sarebbero dunque pronti a inserirsi: Ancelotti apprezza il giocatore e gli affiderebbe il suggestivo ruolo di vice-Benzema. Soprattutto se Jovic e Mariano Diaz dovessero lasciare Madrid. L’attaccante, però, ha ancora un anno di contratto con l’Inter.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy