Dzeko Inter Real Madrid
Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca e dal Corriere della Sera, il Real Madrid – fresco campione d’Europa – potrebbe aver individuato in Edin Dzeko la riserva ideale di Karim Benzema.
Quello del bosniaco è dato come uno dei possibili nomi in partenza dall’Inter, questa estate. I nerazzurri, come sappiamo, hanno bisogno di fare diverse cessioni per alimentare il mercato in entrata, e mettere a posto i conti. Inoltre, il reparto offensivo potrebbe presto diventare troppo affollato.
In caso venissero confermati gli arrivi di Paulo Dybala e Romelu Lukaku (che sembrano essere sempre più vicini), l’Inter si ritroverebbe, infatti, con troppi attaccanti a disposizione. L’idea di poter giocare con il tridente da sogno Lautaro-Lukaku-Dybala, fa già scalpitare i tifosi nerazzurri, e Dzeko potrebbe presto perdere il posto.
I blancos sarebbero dunque pronti a inserirsi: Ancelotti apprezza il giocatore e gli affiderebbe il suggestivo ruolo di vice-Benzema. Soprattutto se Jovic e Mariano Diaz dovessero lasciare Madrid. L’attaccante, però, ha ancora un anno di contratto con l’Inter.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 16 Giugno 2022 16:00
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…