
LEIPZIG, GERMANY - APRIL 07: Merih Demiral of Atalanta applauds fans after the UEFA Europa League Quarter Final Leg One match between RB Leipzig and Atalanta at Football Arena Leipzig on April 07, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Era fissata per oggi la data di scadenza del diritto di riscatto da parte dell’Atalanta per Merih Demiral, un riscatto che però, come riportato da calciomercato.com, non verrà esercitato.
Ritenuti eccessivi da parte della Dea i 21 milioni di euro più bonus concordati con la Juventus, il difensore turco è quindi destinato a tornare dalla vecchia signora che ad oggi pare non intenzionata a trattenerlo, bensì si pensa a lui come papabile giocatore da vendere per fare cassa.
Nel destino del giocatore ex Sassuolo potrebbero esserci l’Inter di Luciano Spalletti, che in caso di addio di Skriniar, oramai quasi certo, vedrebbe in Demiral un profilo idoneo per sostituire lo slovacco.
L’altra squadra interessata al talento turco classe ’98 parrebbe essere la Fiorentina. Dati i numerosi interessamenti, soprattutto esteri, nei confronti di Nikola Milenkovic, il club di Rocco Commisso avrebbe identificato nel nazionale turco il giusto profilo da integrare nel reparto difensivo viola.
Andrea Trione
This post was last modified on 17 Giugno 2022 17:24
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…