Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Calciomercato Manchester United, Ten Hag spinge per avere De Jong. La richiesta del Barcellona

Calciomercato Manchester United, Ten Hag spinge per avere De Jong. La richiesta del Barcellona

De Jong Barcellona Calciomercato

Frenkie De Jong è diventato un obbiettivo del Manchester United. L’arrivo di Erik Ten Hag sulla panchina dei red devils ha visto la partenza di importanti giocatori del centrocampo con Matic, Pogba e Mata, che hanno lasciato il club senza rinnovare. Nel progetto di rinascita del club della Premeir League l’allenatore olandese vuole portare a tutti i costi con sé il centrocampista della nazionale olandese, che in terra blaugrana è sembrato discontinuo e distante anni luce dal centrocampista promettente visto all’Ajax proprio con Ten Hag. Sempre a Manchester non solo ritroverebbe l’allenatore che l’ha fatto esplodere, ma anche l’ex compagno Van de Beek, di ritorno dal prestito all’Everton e che verrà sicuramente valutato dall’allenatore.

Frankie De Jong Ten Hag Ajax

Una cessione che aiuterebbe le casse del Barcellona, in piena crisi finanziaria e con il mercato ancora bloccato. Quella di De jong, il cui stipendio peserà sulle casse del Barcellona, potrebbe bloccare anche le eventuali cessioni dei gioielli Pedri e Gavi, con quest’ultimo in trattative di rinnovo. La prima offerta dello United era stata di 60 milioni più 10 milioni, ma – come ci riporta il giornalista Fabrizio Romano – è stata rifiutata dagli spagnoli che hanno ribattuto con una commissione di 85 milioni.

LEGGI ANCHE:  Juventus, è lotta con i top club europei per il terzino: i dettagli

Il giocatore, sempre riportando quanto scritto dal giornalista napoletano su Twitter nel tardo pomeriggio, a quanto pare sembra calmo e attende novità, seppur nei giorni scorsi in conferenza con la nazionale non si è dilungato sull’argomento.

Rocco Scatà