Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Monza, Galliani scatenato: doppio affare con il Cagliari!

Calciomercato Monza, Galliani scatenato: doppio affare con il Cagliari!

Calciomercato Monza, Galliani scatenato mette nel mirino due giocatori del Cagliari.

Adriano Galliani è tornato in Serie A e con lui anche i colpi che lo hanno reso celebre durante tutte le sessioni di mercato quando era ds del Milan. Non c’è modo migliore per festeggiare la prima storica promozione in Serie A della propria squadra se non rinforzandone la rosa.

Il condor, così è chiamato l’ingegnere, sembra instancabile e lavora per riuscire in un doppio colpo da top club del nostro campionato.

La controparte è rappresentata dal Cagliari, neo-retrocesso in Serie B, sul piatto i nomi più eccellenti della rosa. Nel mirino dei brianzoli i nomi di Joao Pedro e Nandez.

Joao Pedro-Cagliari

Nomi che fanno gola anche alle big del nostro campionato. Colpi che, quando di mezzo c’è Galliani, diventano sempre possibili.

LEGGI ANCHE:  Atalanta-Fiorentina, Italiano recupera un top: "Sarà fondamentale la rifinitura di domani"

Secondo le indiscrezioni, la volontà del club lombardo sarebbe quella di ottenere a titolo definitivo il cartellino dell’attaccante, mentre per il centrocampista uruguagio la proposta è di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Oltre questi due sono altri che da Cagliari potrebbero spostarsi in maglia biancorossa, come Carboni e Valoti. L’asse tra i sardi e il Monza sembra essere appena iniziato e potrebbe essere molto importante in vista della prossima stagione.