Calciomercato Monza, Galliani scatenato: doppio affare con il Cagliari!

Calciomercato Monza, Galliani scatenato mette nel mirino due giocatori del Cagliari.

Adriano Galliani è tornato in Serie A e con lui anche i colpi che lo hanno reso celebre durante tutte le sessioni di mercato quando era ds del Milan. Non c’è modo migliore per festeggiare la prima storica promozione in Serie A della propria squadra se non rinforzandone la rosa.

Il condor, così è chiamato l’ingegnere, sembra instancabile e lavora per riuscire in un doppio colpo da top club del nostro campionato.

La controparte è rappresentata dal Cagliari, neo-retrocesso in Serie B, sul piatto i nomi più eccellenti della rosa. Nel mirino dei brianzoli i nomi di Joao Pedro e Nandez.

Joao Pedro-Cagliari

Nomi che fanno gola anche alle big del nostro campionato. Colpi che, quando di mezzo c’è Galliani, diventano sempre possibili.

Secondo le indiscrezioni, la volontà del club lombardo sarebbe quella di ottenere a titolo definitivo il cartellino dell’attaccante, mentre per il centrocampista uruguagio la proposta è di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Oltre questi due sono altri che da Cagliari potrebbero spostarsi in maglia biancorossa, come Carboni e Valoti. L’asse tra i sardi e il Monza sembra essere appena iniziato e potrebbe essere molto importante in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy