Svolta nel futuro di Demiral: arriva la decisione dell’Atalanta

L’Atalanta sta per chiudere il primo colpo per rinforzare La Rosa. Infatti secondo quanto riportato da Fabrizio Romano i nerazzurri sarebbero pronti ad attivare l’opzione di acquisto per Merih Demiral.

Il difensore turco, di proprietà della Juventus, era tornato a Torino dopo la fine del prestito proprio con la squadra di Gian Piero Gasperini. Se inizialmente il futuro del difensore all’Atalanta era in dubbio, con tanto di interessamento anche dell’Inter, adesso sembrerebbe quasi fatta per l’acquisto a titolo definitivo.

Demiral, Atalanta, Juventus
Demiral, Atalanta, Juventus

Il calciatore, infatti, dopo aver fatto un anno in prestito a Bergamo non era sicuro del riscatto per via anche della mancata qualificazione in Champions League. Adesso, invece, l’Atalanta ha cambiato i suoi piani e ha in programma di ingaggiare il difensore a titolo definitivo.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’operazione si potrebbe chiudere per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro. Dunque in attesa dell’ufficialità Merih Demiral sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta a titolo definito

Impostazioni privacy