Calciomercato Fiorentina, Italiano vuole l’attaccante del Real Madrid!

Ore importanti quelle sull’asse Firenze-Madrid. I viola trattano con i Blancos non solo per il prolungamento del prestito di Odriozola, ma anche, secondo quanto riportato da Goal.com, per l’attaccante serbo Jovic.

L’attaccante classe ’97 è in Spagna dal 2019 ma, a causa di alcuni infortuni e della spietata concorrenza nel suo reparto, non è mai riuscito a esprimersi al meglio e sta faticando per tornare lo stesso giocatore che all’Eintracht Francoforte ha fatto innamorare il Real. 60 milioni la cifra spesa dalle Merengues per accasarsi il serbo. Pesa tanto anche l’ingaggio di 9 milioni che, attualmente, rappresenta lo scoglio più grande per la Fiorentina.

Jovic
Jovic Real Madrid Fiorentina

Commisso però ha manifestato il proprio interesse verso il giocatore e il Real ha aperto al prestito: se i Blancos accetteranno di pagare metà stipendio dell’attaccante, allora la trattativa potrà sbloccarsi.

In passato Jovic è stato spesso nel mirino del Milan che però ha preferito puntare altri profili come Giroud prima e Origi più recentemente. Sarà la volta buona per vedere finalmente il serbo in Serie A?

Impostazioni privacy