Juventus, l’avvocato di Pogba si espone sul ritorno del francese!

Ormai sembrerebbe ufficiale il prossimo anno Paul Pogba ritornerà a vestire la maglia bianconera dopo 6 anni.

La trattativa è stata lunga e molto discussa ma a quanto pare la voglia del giocatore di tornare in Italia e soprattutto a Torino è stata più forte di tutto.

Il primo giugno, infatti, Pogba ha tenuto a fare un post sui suoi canali social ufficiali dove ringraziava tutti i tifosi del Manchester United per gli anni trascorsi insieme, e per il loro continuo supporto:

“Mi sento un privilegiato ad aver giocato per questo club. Tanti bei momenti e ricordi ma soprattutto un supporto incondizionato da parte dei tifosi. Grazie Manchester United“.

 Pogba RitornoBianconero RafaelaPimienta
Pogba RitornoBianconero RafaelaPimienta

Chi sembra confermare il #Pogbaback è proprio la legale di fiducia del francese, Rafaela Pimienta, che in merito alle varie insinuazione fatte in merito al ritorno in bianconero, si è lasciata andare a delle dichiarazioni sul quotidiano francese Le Parisien.

«Se ne parla tanto. Quale sarebbe il pericolo di un ritorno in una ex squadra? Sono cambiate tante cose, è un altro gruppo, sono passati diversi anni e sarebbe un’altra storia».

L’accordo con la Juve sembrerebbe già trovato, un contratto da 8 milioni di euro più bonus dal quale restano solo da perfezionare gli ultimi dettagli burocratici.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy