Protagonista in Serie B, il bomber Brunori lancia un messaggio alla Juve: “Sono pronto a farlo!”

29 gol, promozione in Serie B, matrimonio e viaggio di nozze a New York. Ad inizio stagione sarebbe stato difficile pensare ad un’annata migliore per Matteo Brunori. Tuttavia continua ad esserci un tarlo nella sua testa, un tarlo vestito da Vecchia Signora.

Così Brunori, attaccante più prolifico in Italia nei campionati professionistici, si è raccontato a Tuttosport: “Talmente tante emozioni che fatico a concentrarmi sulla luna di miele con la mia Dalila. Mi viene difficile non pensare alla super stagione col Palermo“. Una stagione fantastica arrivata anche grazie alla guida di Baldini: “Mi disse che avrei segnato 30 gol. Non ha sbagliato di tanto. Con lui si segna tanto, poi è una persona vera.”

vlahovic juve brunori

La Juve è in cerca di un vice Vlahovic e potrebbe averlo trovato in casa. Se è vero che dalla C alla Juve il passo è lungo, è anche vero che i ragazzi dell’Under23 bianconera hanno ben figurato in prima squadra. Vedasi Miretti. Ciò significa che il progetto sembra funzionare e che la Serie C prepara i giocatori molto più del Campionato Primavera.

L’attaccante rosanero, ma di proprietà juventina, stuzzicato sull’argomento, ha risposto così: “Fare il vice Vlahovic mi piacerebbe e credo che la prospettiva di giocare nella Juve intrigherebbe chiunque. Vedremo, ora voglio godermi Dalila e il viaggio”. Juve sei avvisata: la seconda torre potrebbe essere già bianconera.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy