SALERNO, ITALY - JANUARY 15: Danilo Iervolino new US Salernitana President sits in the stands in his first appearance as new owner before the Serie A match between US Salernitana and SS Lazio at Stadio Arechi on January 15, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo la storica salvezza in Serie A, la Salernitana è pronta a regalare ai propri tifosi una squadra che resti competitiva anche per la prossima stagione. Il patron Iervolino ha affidato la squadra nelle mani dell’ex portiere di Napoli e Roma Morgan de Sanctis, dopo aver licenziato Walter Sabatini dal suo incarico.
Così il DS dei granata non sta perdendo tempo e ha iniziato a mettere le mani sui primi calciatori in questa sessione di mercato.
Un nome trapelato è quello di Cristian Ansaldi, esterno sinistro ex Inter e Genoa attualmente al Torino ma con il contratto in scadenza. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, l’acquisto di un giocatore del calibro dell’argentino porterebbe esperienza in mezzo al campo.
In questa ultima stagione Ansaldi ha totalizzato 19 presenze condite da tre assist, non tra le sue migliori, ma potrebbe essere riscattata proprio ripartendo dalla squadra campana, che troverebbe in lui il calciatore di cui c’è bisogno sulla sinistra.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 18 Giugno 2022 16:23
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…
Il Bologna perde il suo attaccante più atteso, fermato da una diagnosi che pesa come…