Sei qui: Home » News sul Calcio » Duello tra due big in Premier per arrivare ad Eriksen: i dettagli

Duello tra due big in Premier per arrivare ad Eriksen: i dettagli

Possibile prolungamento in Inghilterra per Christian Eriksen, due squadre si contendono il centrocampista.

Eriksen Manchester Tottenham

Sono passati ormai molti mesi dal brutto episodio che lo ha colpito durante gli Europei del 2020. Ora Christian Eriksen sembra tornato quello di un tempo e aspetta solo di recuperare le prestazioni che lo hanno reso famoso a tutti. Dopo aver lasciato l’Inter a parametro zero, si è legato per una stagione agli inglesi del Brentford, club dal quale si è separato al termine della stagione. Pare però che il suo futuro sia ancora in Premier League.

Secondo quanto aveva riportato giorni fa il The Athletic, il danese ha ricevuto gli apprezzamenti del Manchester United. I Red Devils hanno cambiato allenatore e pare che Ten Hag stia preparando la migliore strategia per far tornare il club alla vecchia gloria, sfruttando il talento dell’ex centrocampista nerazzurro.

LEGGI ANCHE:  Zeman show: "La gente vuole vedere i gol e non lo 0-0", poi il commento sul VAR

Si prevede un duello di mercato, perché sul giocatore ci sarebbe anche il Tottenham di Antonio Conte. L’allenatore italiano ha lo ha già conosciuto nel suo periodo milanese e vorrebbe un suo ritorno per dar man forte al centrocampo nella squadra che lo ha lanciato tra i migliori talenti d’Europa. A conferma di ciò Nicolò Schira ha specificato l’interesse dei due top club con un tweet.