Real Madrid's Serbian forward Luka Jovic heads the ball during the Copa del Rey (King's Cup) round of 16 first leg football match between Elche CF and Real Madrid CF at the Martinez Valero stadium in Elche on January 20, 2022. (Photo by Jose Jordan / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)
La dirigenza viola è da tempo alla ricerca di nomi importanti da regalare a Vincenzo Italiano. Uno di questi è sicuramente Luka Jovic, centravanti del Real Madrid.
Un importante svolta nella trattativa che potrebbe portare il serbo a Firenze, arriva dall’allenatore dei Blancos, Carlo Ancelotti, il quale avrebbe messo l’ex Francoforte ai margini della rosa. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
Barone e Pradè vorrebbero intavolare una trattativa, per ottenere il serbo in prestito secco, con la possibilità di rinnovarlo tra un anno, in modo tale da sfruttare le agevolazioni previste dal decreto crescita.
Jovic nell’estate del 2019 è passato dall’Eintracht Francoforte al Real Madrid, per una somma pari a 60 milioni di euro. A Madrid il serbo ha trovato poco spazio, e di conseguenza le sue prestazioni sono man mano calate di rendimento.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 18 Giugno 2022 15:59
I preliminari determineranno le ultime squadre a qualificarsi nelle competizioni europee, in ballo c'è anche…
Calciomercato Juventus, brusca accelerazione per completare il centrocampo: due i fronti in chiusura, le ultime…
Calciomercato Sassuolo, colpo in difesa a un passo per la neopromossa: scelta tra un figlio…
Il Milan è scatenato in attacco, dopo Boniface il ds Tare è pronto a portarsi…
Nuovo bomber per l'Udinese di Kosta Runjaic. L'acquisto del nuovo attaccante risolve i problemi offensivi…
L'Atalanta compra ancora all'ombra della Madonnina. Dopo Zalewski, altro affare milanese per la Dea. Sul…