
Juventus' Argentine forward Paulo Dybala reacts during the Italian Serie A football match between Sassuolo and Juventus at the Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia on April 25, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Pasquale Bruno, ex calciatore di Juve, Torino e Fiorentina, in un’intervista al Corriere dello Sport ha attaccato duramente alcuni tra i top player più influenti del momento:
“Vlahovic, Chiesa, Dybala, Zaniolo, Lukaku? E questi sarebbero campioni? Non fatemi ridere.”
Non è la prima volta che l’ex difensore si lascia andare a dichiarazioni forti, si possono ricordare gli attacchi verso Cristiano Ronaldo e Juan Cuadrado su tutti.
Pasquale Bruno si inserisce dunque in un’ampia cerchia di ex sportivi che si sono mostrati fortemente critici nei confronti delle “nuove leve”. Scenari simili sono rivedibili, ad esempio, anche nel campionato di basket più famoso al mondo, l’NBA, confermando la non esclusività del calcio rispetto a questa “tendenza”.
Il confronto tra presente e passato è un dibattito millenario che probabilmente non si esaurirà mai; nel frattempo noi possiamo pensare a goderci le giocate che hanno fatto la storia e quelle che la faranno.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 18 Giugno 2022 9:36
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…